Avvisare di contenuto non adeguato

Tipi di macchine fitness

 TAGS:Se stai cercando i migliori attrezzi sportivi, questo articolo fa per te. Qui troverai tutta l'informazione necessaria sulle ultime novità del mercato, la tecnologia più avanzata e naturalmente gli attrezzi da comprare se ti piace l'esercizio e vuoi trasformarti nel tuo  istruttore di ginnastica personale.

 Per quel che riguarda gli attrezzi per allenare la muscolatura superiore, questi si concentrano sui bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali e spalle. Sarebbero per esempio i remi, apparecchi per sollevare i pesi o le panche.  È fondamentale scegliere un'apparecchiatura che ci permetta effettuare muovimenti lenti e naturali senza danneggiare il livello di concentrazione muscolare. Tutto in uno: Tecnica e i risultati.

Inoltre esistono le multistazioni o multi palestre, le macchine fitness che mettono a nostra disposizione una piccola palestra dove allenare le diverse parti del corpo sulle quali vogliamo lavorare. Il limite lo poni tu e dipenderà soprattutto dalla cifra che vorrai spendere e da un altro fattore molto importante come lo è lo spazio libero a disposizione...che si dovrebbe calcolare prima di comprare.

Le varianti più classiche, ma non meno consigliate, delle macchine fitness, sarebbero le panche per gli addominali, le pedane da corsa e gli stepper, l'ultima incorporazione. Naturalmente troverai pure le biciclette statiche - evviva lo spinning- ma prima di comprare dovreste tener presente che conviene comprare la bicicletta elittica che è più versatile e la utilizzerete di più.

Se ti preoccupa lo spazio a tua disposizione ti proponiamo soluzioni con mini macchine per non dover rinunciare al tuo allenamento preferito. Questi apparecchi fanno persino venire voglia di collezionarli: Il Mini - Stepper con computer, preciso e conciso che ti metterà in forma pur non occupando molto spazio.

Chi non ha molto tempo a disposizione, può optare per un attrezzo futuristico: Poltrona di massaggio di ultima generazione che aiuta a rilassarsi dopo una sessione di running o fitness.

 Infine, qualcosa per farci sognare: Macchine per la pratica dell'aquafitness: Biciclette, biciclette elittiche e pedane da corsa, con tutti i benefici del fitness e tutti i vantaggi dell'acqua per quel che riguarda la resistenza e la sicurezza. Un plus per coloro che se lo possono permettere perché possiedono una piscina propria e perché possono pagare il prezzo dell'apparecchiatura.

Se hai già pensato a creare il tuo proprio spazio fitness a casa, ti consigliamo due attrezzi base che occupano poco spazio e hanno un'ottima relazione qualità- prezzo, per iniziare:

 TAGS:DKN Flat BenchDKN Flat Bench

Una panca per allenare i muscoli è indispensabile in una palestra. Per fare qualsiasi tipo di esercizio (addominali, flessioni) e cambiare la altezze ( inclinato, seduto..)Inoltre possiede un appoggia pesi ed è comodo e grande.

Comprar DKN Flat Bench 99,00

 

 TAGS:Kettler Mini-Stepper CON computerKettler Mini-Stepper CON computer

La forma più facile per fare step senza comprare un macchina più voluminosa e con computer integrato per controllare i risultati.

 TAGS:Comprar Kettler Mini-Stepper CON computer 99,00


Lascia il tuo commento Tipi di macchine fitness

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name