Avvisare di contenuto non adeguato

La scelta della tuta adatta

 TAGS:Ci sono molte regole non scritte su una tuta sportiva e su come dovrebbe essere usata, così come anche esistono dei parametri o delle regole da conoscere nel momento di comprarne una. Senza dubbio anche l'occhio vuole la sua parte e si possono dare vari consigli per evitare catastrofi stilitiche, che alcuni potrebbero anche qualificare come antisportive.

Un esempio è quello della gente che va a giocare a tennis. Poniamo il caso di Wimbledon: in questo torneo l'unico colore che si può sfoggiare è il blanco. Famosissima è la combinazione scelta da Roger Federer nel vestire un combinato che assomiglia più a uno smoking che a una tuta. Dunque, nel momento in cui si sceglie una tuta bisogna informarsi dell'esistenza di alcuni tipi di dress-code nel club sportivo dove andremo a giocare. 

C'è chi ha comprato ed indossa tute di colore bianco-rosso ( il colore della squadra di basket americana dei Chicago Bulls) quando va a giocare a basket anche solo partite amichevoli con amici. Non mancano nemmeno i fan dei Los Angeles Lakers, che preferiscono il giallo-viola dei californiani. Insomma, chi più ne ha più ne metta, a seconda dei gusti ovviamente.

In molti usano una tuta anche per andare in ufficio o per uscire con amici, il che non è il massimo dal punto di vista dello stile, ma per molti è un modo di vivere comodo al quale non possono rinunciare. L'importante è non sbagliare gli abbinamenti di colori e non indossare un magliore sopra un pantalone elastico di una tuta. 

In teoria la tuta è un tipo di indumento con il quale si va a fare sport, tanto un allenamento come un semplice riscaldamento. La tuta aiuta a evitare un eccessivo raffreddamento dei muscoli e ci permette di mantenere il corpo caldo durante le pause della pratica sportiva. In primis deve essere un indumento comodo, facile da indossare e da levare, ma che al contempo copra bene.

I tipi di tuta più adatti a te sono in vendita su Sportivic. Di seguito te ne proponiamo alcuni:

 

 TAGS:Nike Campus FT warm UPNike Campus FT warm UP

Nike Campus FT warm UP

 

 

 TAGS:Tuta Adidas Selección EspañolaTuta Adidas Selección Española

Tuta Adidas Selección Española

Lascia il tuo commento La scelta della tuta adatta

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name