Avvisare di contenuto non adeguato

Rilassandosi col fitness: le poltrone massaggianti

 TAGS:Come abbiamo già detto in altri articoli di questo blog, gran parte del successo di un allenamento di fitness sta nella corretta pianificazione del tempo e del giusto riposo, che garantiscono il necessario recupero fisico. Oggi ci facciamo passare lo sfizio con uno strumento che combina il piacere con il recupero sportivo: la poltrona massaggiante.

Nel momento in cui dobbiamo scegliere una poltrona massaggiante, le possibilità sono molteplici. La tecnologia è stata messa al servizio del relax e grazie ad essa possiamo trovare sul mercato praticamente tutto ciò che si può immaginare sulle poltrone da massaggio.

Ce ne sono con vibrazione, oppure che emettono calore o addirittura doppie poltrone, ideali per un massaggio di coppia. Ma se cerchiamo il meglio allora non possiamo fare a meno di dire che ci sono anche poltrone che offrono un massaggio Shiatsu o quelle che includono sistemi di rolling, plummel o kneading; ma non finisce qui: è possibile persino avere in casa una poltrona massaggiante basata sulla digitopressione. Tutto in nome della nostra salute e del nostro benessere.

Anche il design e le dimensioni sono fattori da considerare nella scelta della poltrona da massaggio ideale. Ci sono poltrone veramente compatte che offrono però tutti gli optional, e allo stesso tempo ve ne sono altre dall'aspetto più forte e robusto, se si dispone di più spazio. E poi ci sono i colori, perché finalmente il grigio ed il nero non sono più le uniche tonalità disponibili: oramai è diventato molto più facile ritrovare poltrone massaggianti anche in bianco, beige o rosso, tra gli altri.

Ma i veri intenditori non si fermano qui. Se davvero volete che la migliore poltrona massaggiante sul mercato sia vostra allora dovete scegliere quella che vi permette persino di fare musicoterapia. Un massaggio completo del corpo al ritmo di melodie rilassanti che vi faranno sentire in paradiso.

Questo tipo di poltrone massaggianti includono schermi all'avanguardia che vi permettono di selezionare i programmi di cui il vostro corpo ha bisogno in ogni momento. E quando parliamo di tutto il corpo, lo facciamo in senso letterale: alcune di esse permettono persino il massaggio oculare che unisce la digitopressione con il massaggio termico, per un risultato rilassante al 100%.

Non si può chiedere di più! Ora non vi resta altro che scegliere la vostra poltrona in base al vostro budget, alle marche che preferite e alle prestazioni che desiderate da una poltrona massaggiante. Volete 2 buoni consigli? Eccoveli:

 TAGS:BH Shiatsu Image Poltrona massaggiBH Shiatsu Image Poltrona massaggi

BH Shiatsu Image Poltrona massaggi: un comodo massaggio in una poltrona di design.

 

 

 TAGS:Keyton Class Poltrona massaggiKeyton Class Poltrona massaggi

Keyton Class Poltrona massaggi: una poltrona tradizionale con tutti i comfort in fatto di massaggi.

 

Lascia il tuo commento Rilassandosi col fitness: le poltrone massaggianti

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name