Avvisare di contenuto non adeguato

Nuove magliette della stagione 2014-15

 TAGS:undefinedLe maglie delle squadre di calcio più importanti cambiano spesso: è quindi interessante conocere la storia dei loro scudi e i cambi della stagione 2014-2015.

Liverpool
Il Liverpool fu fondato nel 1892 da John Houlding, che formò la sua propria squadra quando l'Everton FC fu sfrattato per problemi di affitto. La maglietta della stagione che verrà ha maniche lunghe, lo scudo caratteristico sul petto e l'emblematico colore rosso, parte della sua identità dal 1894, quando iniziarono a usare questo colore con il Livebird simbolo della città.  

Manchester United
Nel 1919 la storica squadra di Manchester iniziò a farsi conoscere. Nel 1938-39 arrivò quattordicesimo nella First Division e l'anno dopo il suo stadio, l'Old Trafford, fu utilizzato come magazzino durante la seconda guerra mondiale

Utilizzando lo stesso soprannome del club di rugby Salfford, i cui giocatori si facevao chiamare Red Devils, la leggenda del Manchester United iniziò nel 1968, quando fu la prima squadra inglese a proclamarsi campione d'Europa. Per la stagione in corso le sue maniche corte finiscono con un bordo bianco e sul petto spiccano lo scudo, il logo di Nike e dello sponsor Chevrolet.

Atlético de Madrid
Per la stagione 2014- 2015 l'uniforme dell' Atlético de Madrid ha collo e bordi delle maniche corte in blu, con le classiche strisce verticali bianche e rosse, lo scudo caratteristico con l'orso e la città di Madrid, e ovviamente il simbolo dello sponsor tecnico Nike. 

Juventus

Lo scudo attuale di questa squadra è il risultato delle variazioni fatto durante la storia della squadra: dal 1920 consiste in una figura ovale con un bordo nero e 5 strisce verticali bianche e negre. Nella stagione in corso, oltre alle classiche righe verticali bianche e nere e il logo della Nike, spicca quello dello sponsor Jeep. 

Ecco le magliette che ti consigliamo oggi:

 TAGS:2010-11 Liverpool Adidas Pantaloncini corti2010-11 Liverpool Adidas Pantaloncini corti

2010-11 Liverpool Adidas Pantaloncini corti



 TAGS:2013-14 Athletico Madrid Away Nike Pantaloncini corti2013-14 Athletico Madrid Away Nike Pantaloncini corti

2013-14 Athletico Madrid Away Nike Pantaloncini corti

Lascia il tuo commento Nuove magliette della stagione 2014-15

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name