Avvisare di contenuto non adeguato

Il mercato NBA: così si presenta la nuova stagione

 TAGS:undefinedMentre in Europa impazzano le notizie di calciomercato, oltreoceano, nell'America del Nord che inventò lo sport professionistico,tengono banco le transazioni di mercato della NBA, la competizione di basket più importante del mondo, che nelle ultime settimana ha fatto molto parlare di sé. 

La stagione che sta per iniziare si presenta come molto appassionate, dato che gli equilibri di forze tra squadre dell'Ovest e dell'Est sono state alterate soprattutto a causa del ritorno di Lebron James a Cleveland da Miami, sicuramente una delle notizie sportive principali degli ultimi mesi. 

Ma anche altri giocatori hanno cambiato maglia: lo spagnolo Pau Gasol, uno degli europei più forti presenti nella NBA, ha deciso di trasferirsi dai Los Angeles Lakes ai Chicago Bulls, in un movimento col quale spera di poter aprire un nuovo ciclo di una delle squadre con più storia del campionato americano. 

Un altro spagnolo, José Manuel Calderon è andato da Dallas a New York, dove giocherà con Carmelo Anthony, mentre il giovane e promettente Kevin Love ha deciso di rescindere il suo contatto con i Minnesota Timberwolves per cercare un'altra squadra.

Tra gli altri affari di mercato più rilevanti spiccano quelli di Paul Pierce (da Brooklyn a Washington), Carlos Boozer (da Chicago a Los Angeles), Vince Carter (da Dallas a Memphis), Jeremy Lin (da Houston a Los Angeles) e, in ultima istanza, l'acquisto da parte dei Chicago Bulls del naturalizzato spagnolo Nikola Mirotic. Ciò nonostante il mercato resterà aperto fino all'inizio del 2015, dunque i giochi sono ancora apertissimi.

Adesso, invece, è il momento perfetto per iniziare a collezionare le magliette dei giocatori della NBA a ottimi prezzi, data la svendita di quelle della stagione scorsa. Che ne pensi? 

 TAGS:Adidas Heat lebronAdidas Heat lebron

Adidas Heat lebron

 

 

 TAGS:Camiseta Adidas la lakersCamiseta Adidas la lakers

Camiseta Adidas la lakers

Lascia il tuo commento Il mercato NBA: così si presenta la nuova stagione

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name