Avvisare di contenuto non adeguato

Esercizi per ottenere un vitino di vespa

 TAGS:Prima dell'estate, dopo Natale, in inverno... sono tutti periodi in cui decidiamo di farla finita con la ciccia e desideriamo di avere una vita sottile. Ma il momento non arriva mai. E' adesso che bisogna cominciare a fare esercizio ed ottenere una vita invidiabile con un po' di sport. Le macchine per il fitness possono aiutarci a ridurre gli sforzi, ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte.

Non dimenticate di accompagnare l'esercizio fisico con una buona dieta, perché per condurre uno stile di vita sano bisogna saper mangiare bene e lasciare da parte la vita sedentaria che spesso conduciamo. Gli esercizi presenti nel fitness ci offrono una serie di vantaggi per ridurre i centimetri di troppo dalla nostra vita.

L'aerobica è perfetta per muoversi, per guadagnare più elastica ed è anche divertente, visto che la si pratica con la musica e con altri elementi che ci permettono di metterci in forma velocemente quasi senza rendercene conto. Lo stretching delle braccia ci aiuterà a rafforzare la colonna vertebrale e la postura del corpo in generale, oltre a farci perdere volume in vita.

Gli esercizi addominali sono indispensabili per rafforzare questa parte del corpo. Inizieremo con una serie di 10 addominale, per poi seguire con una da 20 il giorno successivo e continuare ad aumentare, a poco a poco, per guadagnare movimento. Vedrete come in poco tempo la pancia sarà più piatta e la vita più stretta.

Anche gli esercizi di fitness in cui flettiamo la vita lateralmente o in avanti, toccando a terra con le mani, ci aiuteranno ad ottenere il vitino di vespa che tanto sognamo. In ognuno di questi esercizi dobbiamo respirare ed inspirare profondamente per mantenere il ritmo e non stancarci subito. Ripeteremo questi movimenti per circa 3 o 4 volte, aumentandone la quantità giorno dopo giorno.

Oltre alle flessioni, consigliamo anche le torsioni. Sono un po' più facili e meno pesanti. Un primo esercizio di torsioni potrebbe essere quello di separare le gambe e ruotare la vita da un lato e dall'altro per diverse volte. Noterete come la vita tende a stirarsi maggiormente.

Ci mettiamo all'opera? Una delle scelte migliori è quella di acquistare macchine e attrezzature per il fitness. Fatevi coraggio e seguite i nostri consigli:

 TAGS:Bh Fitness Atlanta 300 panca di AddominaliBh Fitness Atlanta 300 panca di Addominali

Bh Fitness Atlanta 300 panca di Addominali, un attrezzo semplice che proprio non può mancare nella vostra palestra personale.

 

 

 TAGS:Teeter Power VI panca inversioniTeeter Power VI panca inversioni

Teeter Power VI panca inversioni, la panca più completa e specializzata.

 

Lascia il tuo commento Esercizi per ottenere un vitino di vespa

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name