Avvisare di contenuto non adeguato

Come guadagnare tempo in palestra

 TAGS:Per ottimizzare il tuo tempo di allenamento in palestra è molto importante che tu presti attenzione alle tue necessità specifiche, nonostante esistano consigli generici che vanno bene per tutti al momento di fare fitness

  • Abbandona il tapis roulant: Non c'è bisogno di usarla per riscaldartsi, inoltre solo permette esercitare le gambe. La si può sostituire con flessioni verso il basso ed estensioni per aumentare la pressione sanguigna.
  • Gruppi muscolari: lavorare i gruppi muscolari con esercizi di spinta o esercizi del tronco superiore può aiutare a risparmiare dai 5 ai 15 minuti!
  • Abbassare le ripetute: Alcune persone realizzano quotidianamente 3 o 4 serie di 8/10 ripetizioni, ma è meglio iniziare con serie di minor quantità e maggior peso. Questo sistema si chiama sistema di fasi e permette alzare più peso del solito e nella serie finale fare più ripetute.

Questi sono solo alcuni dei trucchi che puoi utilizzare quando vai in palestra. Soprattutto non dimenticare di effettuare il riscaldamento e di esercitarti tra una sessione e l'altra per arrivare al miglior risultato nel minor tempo possibile, oltre a poter mettere in atto il tuo piano di esercizi.

Ecco dei prodotti da fitness che ti suggeriamo:

 TAGS:Polar FT7Polar FT7

Polar FT7

 

 

 TAGS:Polar FT7Polar FT7

Polar FT7

Lascia il tuo commento Come guadagnare tempo in palestra

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name